Donna scomparsa a Chieti. Ricerche in atto sulla Maiella

Ricerche in atto per una donna, di 46 anni, sparita da Chieti. Di Barbara Gagliardi, nata a Pescara ma residente nella città teatina, non si hanno più traccia dal 27 maggio scorso, dopo che è uscita in auto.

I familiari sono assistiti dall'associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse. La signora, che ha un compagno, un fratello, la madre e una figlia, ha corporatura robusta ed è alta 1.77. Lei è andata via, verso le 8, dalla sua abitazione di strada Gigli, periferia di Chieti, a bordo di una Nissan Micra rossa metallizzata e targata FN538YT.

La macchina,  con dentro i cellulari, è stata rinvenuta, in area montana, nella zona di Roccamorice (Pe). Scandagliati,  nella zona, boschi e precipizi, dove sono sguinzagliati operatori della Protezione civile, vigli del fuoco con l'elicottero, carabinieri.

Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo rende noto di essere impegnato, dalla serata di ieri, nelle ricerche, "concentrate nell'area dell'Eremo di Santo Spirito, nel Parco Nazionale della Maiella, luogo in cui è stata rinvenuta la vettura". Il Soccorso Alpino è presente con squadre di ricerca, unità cinofile molecolari e tecnici di soccorso in forra. Le operazioni sono coordinate dalla Prefettura di Pescara. 

Chiunque possa avere notizie utili può di mettersi in contatto con l'associazione Penelope (347 5922521) o con le forze dell'ordine (112). 29 mag. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1345

Condividi l'Articolo