Coronavirus. 'Il vaccino vi sterminerà tutti'. A Francavilla denunciato writer no vax

La missione che si era prefissa, da alcune settimane, era quella di informare i cittadini di Francavilla al Mare (Ch) sui rischi derivanti dalla somministrazione dei vaccini anti coronavirus.

Peccato che lo facesse sporcando con una bomboletta spray i muri che costeggiano la ferrovia della cittadina costiera e perfino il manto stradale in via Maiella. Le scritte “Il vaccino vi sterminerà tutti" o “Non vaccinatevi” e addirittura riferimenti a logge sataniche sono comparse, all’improvviso, qua e là. E non appena l’amministrazione comunale provvedeva alla rimozione, rispuntavano immediatamente. 

Per i carabinieri della stazione di Francavilla, allertati anche dal Comune, è presto diventata una sfida sorprendere in flagranza il colpevole. Hanno così attuato una serie di appostamenti serali e notturni per cogliere sul fatto il no vax. La costanza è stata ripagata: qualche sera fa hanno notato un 55enne del posto aggirarsi, con modi furtivi, nei pressi del muro rasente i binari.

L’uomo ha tirato fuori una bomboletta, ha tolto il tappo ed ha iniziato a scrivere: “Il vaccino vi…..”. Appena hanno letto quelle parole, i militari sono balzati fuori dalla macchina ed hanno bloccato il writer, che è stato denunciato alla Procura di Chieti per deturpamento e imbrattamento di cose altrui continuato. Ora, a causa del Covid-19, rischia da uno a sei mesi di reclusione.  01 giu. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3160

Condividi l'Articolo