Coronavirus. A Lanciano e Vasto tre pazienti non infetti trasferiti da Brescia. A Chieti 10 ricoveri in Malattie infettive

Salgono a tre i pazienti risultati positivi al test del Coronavirus che si trovano presso l'unità operativa di Malattie infettive dell'ospedale di #Vasto. Ai due già ricoverati, che mostrano costanti segni di miglioramento, si è aggiunto un uomo di 67 anni, giunto l'altra notte con evidenti sintomi. Gli esami hanno poi confermato il contagio.

#Chieti sono dieci i pazienti in Malattie infettive, due dei quali, un maschio e una femmina, sono in netto miglioramento: presto sarà effettuato il test di controllo per verificarne la guarigione.
Per altri due si è resa necessaria la respirazione assistita.

Nella serata di ieri sono stati accolti tre pazienti #non affetti da Coronavirus trasferiti da Brescia. Due si trovano in Rianimazione al "Renzetti" Lanciano e uno al "San Pio" di Vasto. Si tratta di malati che soffrono di altra patologia e trasferiti dalla Terapia intensiva di presidi lombardi, dove c'è assoluta necessità di liberare posti letto da destinare ai pazienti Covid-19.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5825

Condividi l'Articolo