Città Sant'Angelo. Coniugi muoiono a Siracusa in un incidente con lo scooter
GUARDA LE FOTO

Un incidente frontale, molto violento, è costato la vita ad Armando Tropea, 62 anni, e a Maria Pia Reale, 59, marito e moglie, che vivevano a Città Sant'Angelo (Pe).

I coniugi (nelle foto) sono rimasti uccisi in un incidente stradale, ieri sera, intorno alle 20.30, sulla strada statale 115, ingresso sud di Siracusa, città di cui entrambi erano originari e dove si trovvano in vacanza.

Lui era il direttore nazionale della divisione stampa e digital locale della Manzoni, la società che si occupa della raccolta pubblicitaria per "La Repubblica" e altri quotidiani; lei era un'insegnante della scuola primaria dell'istituto omnicomprensivo "Bertrando Spaventa" di Città Sant'Angelo.

Stando ai rilievi effettuati dagli agenti della polizia municipale, la coppia, che era a bordo di uno scooter Suzuki, all'altezza di un incrocio, è stata centrata da una macchina, una Station wagon, condotta da un 40nne originario di Catania, che proveniva nel senso opposto di marcia e forse stava compiendo una manovra di sorpasso. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2202

Condividi l'Articolo