Casoli. Schianto tra auto e moto: moglie e marito in ospedale
GUARDA LE FOTO

Moglie e marito finiti in ospedale per un incidente stradale che si è verificato, ieri sera, a Casoli (Ch), in contrada Selva Piana, sulla statale 81 che collega Casoli a Guardiagrele. Lo schianto tra una Fiat Punto, guidata da un giovane del '95 di Altino (Ch), ed una moto, su cui viaggiava una coppia che vive a Chieti e che, nello schianto, è volata sull'asfalto. 

Sul posto due ambulanze del 118 e l'elisoccorso. Il conducente della moto E. D. P., 60 anni, è stato portato in ospedale a Chieti, dove è ricoverato per diversi traumi, tra cui la frattura del femore; mentre la donna Enza C., 56 anni, con domicilio a Casoli, è stata elitrasportata all'ospedale di Pescara, dove è rimasta in osservazione: di certo ha riportato per un trauma cranico. Delle indagini si occupano i carabinieri di Casoli e del Nucleo operativo radiomobile di Lanciano, coordinato dal tenente Massimo Canale.

Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, sarebbe stata la moto, forse durante un tentativo di sorpasso, ad impattare contro la macchina che stava svoltando a sinistra. Ma sulla dinamica ci sono ancora accertamenti in corso. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto di Rocco Lucci

 

totale visualizzazioni: 5411

Condividi l'Articolo