Casoli. Scontro tra auto e scooter: grave giovane motociclista

Ci sarebbe una mancata precedenza alla base di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Casoli (Ch) dove si sono scontrati una moto Piaggio con una Lancia Musa. Ad avere la peggio è stato il centauro G.F., 29 anni, che ha riportato un grave politrauma ed è stato elitrasportato all’ospedale di Chieti in codice rosso e con prognosi non sciolta.

Sul sellino posteriore sedeva una ragazza, di 19 anni, che invece è stata medicata all’ospedale di Lanciano per escoriazioni. Entrambi gli occupanti della moto sono di Casoli. Non ha riportato invece particolari lesioni il conducente della vettura, E.L., 80 anni, di Lama dei Peligni (Ch).

L’impatto tra i mezzi, avvenuto attorno alle 11, è stato pesante, allorquando la macchina si è immessa alla rotonda di Casoli valle, sulla strada che porta a Guardiagrele, ed ha speronato lo scooter. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della stazione di Casoli, coordinati dal capitano Massimo Canale, a capo del Nucleo operativo e radiomobile di Lanciano. 

walter Berghella

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 12897

Condividi l'Articolo