Atessa. Scontro tra pullman e auto: un uomo in Rianimazione

Schianto tra un pullman e un'automobile, questa mattina presto, in località Monte Marcone di Atessa (Ch). E un uomo è ora in Rianimazione. 

L'incidente si è verificato, intorno alle 6.50, sulla trafficatissima provinciale 119. Un autobus della ditta di trasporti Di Fonzo, che proveniva da Castiglione Messer Marino (Ch) e diretto a Pescara, condotto da V.C, 56enne di Castelguidone 8Ch), ha impattato contro una Nissan Micra.

La macchina era guidata da Carmine C., 76enne di Atessa. La vettura, stando alla ricostruzione dei carabinieri di Atessa, intevenuti sul posto per i rilievi di legge, dall'incrocio con la provinciale 116, quello all'altezza del "Bar Gemelli", si è immessa sulla 119 ed è stata travolta lateralmente dal bus, che l'ha fatta ruotare su se stessa. Distrutto il lato sinistro dell'utilitaria.

Sul posto i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco di Casoli (Ch). Le condizioni dell'anziano, rimasto ferito, sono apparse subito gravi, soprattutto a causa di un trauma cranico, ed è stato trasportato all'ospedale di Pescara. La prognosi è riservata. 20 nov. 2020

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 10571

Condividi l'Articolo