Archi. Incidente sulla Fondovalle Sangro: grave un pensionato

Incidenti a ripetizioni nel territorio della Val di Sangro con impatti tra auto, pali e macchine in fiamme per corto circuito.

Oggi, alle 19, in uno scontro tra due automobili un uomo di 85 anni, A.D.D., di Roccascalegna (Ch), è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in elisoccorso all'ospedale di Pescara per un pesante politrauma. La prognosi è riservata. 

L’impatto è avvenuto sulla statale 652 Fondovalle Sangro al km 62.300, in direzione mare, in territorio di Archi (Ch). Coinvolti nello schianto una Fiat 600 d’epoca, condotta dal pensionato rimasto ferito, e una Fiat Strada guidata da una signora, M.D.R., 60 anni, di Montelapiano (Ch), rimasta illesa.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Atessa, coordinati dal capitano Alfonso Venturi, la donna era ferma su una piazzola di sosta; quando è ripartita, e nell'immettersi sulla strada, non ha notato l'arrivo della 600 contro cui ha impattato con violenza lateralmente. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco di Lanciano e il 118 di Casoli per i soccorsi. 06 mag. 2021

Walter Berghella

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 7286

Condividi l'Articolo