Atessa. Tamponamento tra motocicli, e uno studente finisce in ospedale

Moto contro moto questa mattina ad Atessa (Ch). L'incidente si è verificato in viale Rimembranza. Ed è rimasto ferito un 15enne, che è ricoverato a Pescara, per sospetta frattura al bacino.

E' accaduto intorno alle 8. Tre ragazzi, per lo più coetanei, ognuno a bordo della propria motocicletta, stavano andando a scuola, in gruppo. Procedevano l'uno vicino all'altro. All'improvviso - stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine - il ragazzo che si trovava davanti ha rallentato bruscamente e uno degli amici, quello che gli stava immediatamente dietro, non è riuscito a fermarsi in tempo e lo ha tamponato, franandogli praticamente addosso.

Subito sono scattati i soccorsi. Ad avere la peggio lo studente tamponato, E. C., che, non essendo disponibile l'elicottero, dopo le prime cure, è stato trasportato con l'ambulanza del 118, in particolare della Croce Gialla, all'ospedale di Pescara. 

Sul posto i vigili urbani per regolare il traffico. I rilievi di legge sono stati invece effettuati dai carabinieri di Atessa, agli ordini del capitano Alfonso Venturi. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

Nella foto l'incidente di Atessa

totale visualizzazioni: 6414

Condividi l'Articolo