Vende eroina a Villalfonsina: abitanti paese lo segnalano a carabinieri e finisce in prigione

Spaccia eroina, e ci campa, e finisce in prigione. I carabinieri di Casalbordino (Ch), coadiuvati dalle stazioni di Torino di Sangro e Ortona e da un’unità antidroga del Nucleo cinofili di Chieti, hanno arrestato D.R.F., 52enne disoccupato con dimora a Villalfonsina (Ch) "gravato da numerosi e specifici precedenti".

Alcuni residenti del tranquillo paesino sulle colline del Vastese hanno segnalato ai militari lo strano andirivieni, a qualsiasi ora del giorno e della notte, di gente estranea alla comunità, che si incontrava fugacemente nei pressi o all’interno dell’abitazione dell'indagato.

E' emerso, da accertamenti, che erano giovani provenienti in particolare da Atessa, Vasto e Gissi e tutti accomunati da precedenti per uso di stupefacenti del tipo eroina.

Attorno all’abitazione dell'uomo i carabinieri  hanno attuato una serie di servizi di osservazione che hanno permesso, nel corso di diversi mesi, di fermare cinque di questi giovani che sono stati trovati in possesso di nove dosi in totale di eroina, che alcuni di loro hanno ammesso di avere appena comprato. A quattro di loro, inoltre, è stata ritirata anche la patente di guida in quanto erano stati fermati a bordo delle loro autovetture mentre si allontanavano dal piccolo centro.

L'uomo è stato rinchiuso in carcere a Lanciano (Ch). 07 set. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2337

Condividi l'Articolo