Altino. Incidente nei pressi del ponte sul Sangro tra due auto e bus
GUARDA LE FOTO

Incidente ieri sera nei pressi del ponte sul Sangro, nel territorio del comune di Altino (Ch), tra un pullman della società di trasporto regionale Tua, della linea Lanciano - Atessa - Piane d'archi e Villa Santa Maria, e due automobili.

Lo schianto, sulla provinciale 121 che collega contrada Selva di Altino ad Archi e che è rimasta chiusa per ore, è avvenuto sotto la pioggia battente. E' stato provocato da un'Alfa Mito, guidata da un 40enne di Altino, S.A., diretto a casa. L'uomo, stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri di Casoli e Lanciano, giunti sul posto per i rilievi, avrebbe perso il controllo della vettura. Ha sbandato, andando a tamponare un Fiat Doblò che gli stava davanti e su cui c'era L.S., di Perano (Ch). Il furgone, travolto, è finito contro l'autobus che era sulla corsia opposta e che quindi arrivava dalla direzione inversa. Carambola di mezzi, tutti semidistrutti e posti sotto sequestro.

Il conducente della prima macchina, nei violenti impatti, ha riportato diversi traumi ed è stato condotto in ambulanza in ospedale a Lanciano, dove è ricoverato. Ci sono anche altri due feriti lievi, l'autista e una passeggera del bus. 21 nov. 2020

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato Uranio Ucci

totale visualizzazioni: 3815

Condividi l'Articolo