Sasi. Rottura condotte idriche a Casoli: da domani 21 comuni senz'acqua. Scuole chiuse in diversi centri

Per consentire l’esecuzione dei lavori di riparazione della condotta principale in località Piano Carlino di Casoli (Ch), la Sasi, società del servizio idrico integrato, comunica che l’erogazione dell'acqua verrà sospesa in 21 comuni.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

Dalle 9 di domani, 24 marzo, e fino alle ore mattutine del giorno seguente, 25 marzo, rubinetti a secco ad Ari, Arielli, Canosa Sannita, Casoli (per le località: Fiorentini, Pianibbie, Colle Barone, Guarenna e Verratti), Castel Frentano, Crecchio, Fossacesia, Frisa, Giuliano Teatino, Lanciano, Mozzagrogna, Ortona, Poggiofiorito, Ripa Teatina, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, Sant’Eusanio del Sangro, San Vito Chietino, Tollo, Treglio, Vacri.

Per l’approvvigionamento, per eventuali forniture di soccorso (ospedali, vigili del fuoco, ecc...), il punto di prelievo è in località Marcianese a Lanciano (Ch) al serbatoio denominato "Passaggio a livello", per mezzi muniti di motopompe. Per il rifornimento contattare preventivamente il numero 3346475654.

A Lanciano resteranno a "secco": Villa Stanazzo e Spoltore, Villa Andreoli, contrada Iconicella con parte di via Mameli, Colle Pizzuto, Re di Coppe, Villa Elce, Sant’Onofrio, Selva Rotonda, Villa Pasquini, Rizzacorno, Buongarzone e Carrieri, viale Cappuccini, via Gaeta, via Don Minzoni e traverse, contrada Serre e contrada Camicie; la zona industriale di Marcianese, via Follani, contrada Torre Marino, contrade Nasuti e Candeloro.

Il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, per questa situazione, ha disposto la chiusura delle scuole. E lo stesso ha fatto il primo cittadino di Lanciano, Filippo Paolini, sospendendo le attività didattiche negli istituti di ogni ordine e grado. Lezioni sospese pure a Treglio, San Vito, Ortona e Rocca San Giovanni. 23 mar. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 6722

Condividi l'Articolo