A San Salvo il 19 luglio il 'Wellness night workout'

Un silent fitness e cammino tra luci ed ombre del  lungomare: è il "Wellness night workout". E' l'evento organizzato da “Fit5 Studio del movimento” e “Sentiero del Qi”, per venerdì 19 luglio, a San Salvo Marina (Ch), con raduno e ritiro cuffia, presso piazza Arafat, a partire dalle 19.30, inizio alle  21 e conclusione alle 23 con il frutta party per tutti i partecipanti.

"Si tratta di un evento nuovo ed esclusivo nel suo genere: un cocktail di benessere, movimento, attività fisica, adatto a tutti, nessuno escluso - spiegano gli organizzatori- . Una magica serata per tutti e tutte le età, caratterizza da: soft sport; attività fisica semplice; cammini, andature ed esercizi fisici alla portata di tutti; condivisione di emozioni; occasione di socializzazione e conoscenze, da vivere tutti assieme percorrendo il lungomare e strade limitrofe. Il tutto in una location emozionante e in un percorso variegato, percorribile da tutti, comodo e sicuro, utilizzando cuffie diramanti contemporaneamente musica, informazioni, curiosità e aneddoti". 

La durata complessiva del cammino è di circa un ora, mentre i due momenti con esercizi di risveglio muscolare e di semplici esercizi fisici, dureranno circa mezz’ora l’uno. Ai partecipanti si consiglia di indossare abbigliamento sportivo e scarpe comode. Possono partecipare adulti e ragazzi con età maggiore di 12 anni accompagnati dai genitori. Il costo di partecipazione è di soli 10€ e comprende l'uso della cuffia, la t-shirt, la sacca, la bottiglietta d'acqua, gadget e il frutta party finale.

I punti di prenotazione sono situati presso: Informare, a San Salvo Marina; Fit5 Studio del movimento, a San Salvo; Armonie intimo, al Centro Commerciale Insieme . Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:  3890135587 Fit5 – 3311097045 il “Sentiero del Qi”.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1611

Condividi l'Articolo