Elezioni politiche 25 settembre. I candidati 5Stelle in Abruzzo

"Mi ritengo particolarmente soddisfatto per la grande partecipazione al voto delle parlamentarie in Abruzzo e ci tengo a ringraziare i tanti attivisti che ci hanno aiutato. Anche stavolta abbiamo presentato le liste con largo anticipo e rappresenta un motivo d’orgoglio per tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere l’obiettivo. Come sempre, ringrazio anche chi, pur essendo in posizioni di lista difficili, ha dato, sta dando e darà il massimo". Lo dichiara Gianluca Castaldi, coordinatore regionale M5S per l’Abruzzo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

"Stiamo costruendo - aggiunge - un MoVimento organizzato con diramazioni territoriali, quello che ci mancava. Ora siamo tutti impegnati nel supportare al massimo i nostri candidati, per dare forza al nostro programma che invito tutti a leggere". 

"Un particolare grazie - sottolinea - va ai candidati nei collegi uninominali, in primis a Carmela Grippa per la totale disponibilità. Ha dato tutta se stessa per il Chietino e continua a farlo. Ringrazio Attilio d'Andrea che sta svolgendo un lavoro enorme al comune di Sulmona come assessore alla Transizione e al Pnrr. Ringrazio il giovane Daniele Caruso, per il grande lavoro di inserimento di brillanti e giovani menti e Isidoro Malandra, avvocato dalle enormi competenze e spiccata sensibilità ai temi ambientali".

Questi i candidati: Uninominale Senato: Isidoro Malandra; proporzionale Senato: Gabriella Di Girolamo, Fabio Stella, Franca Orsini.
Sostituti al Senato: Lucia Scogna, Isidoro Malandra.

Camera - Uninominale Chieti: Carmela Grippa; Uninominale Pescara: Daniele Caruso; Uninominale L’Aquila: Attilio D’Andrea.
Proporzionale Camera: Daniela Torto, Livio Sarchese, Carmela Grippa, Attilio D’Andrea.
Sostituti Proporzionale Camera: Daniele Caruso, Giovanna Di Pietrantonio, Rosario Buzzelli. 22 ago. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1762

Condividi l'Articolo