Elezioni Comune Lanciano. Nuovo Senso Civico in campo... Ma puzza di... pesce d'aprile

Notizia diffusa a spron battuto nel pomeriggio di oggi, primo aprile. "Nuovo Senso Civico scende in campo" alle prossime elezioni comunali di Lanciano (Ch). 

"Dopo mesi di incertezze e nicchiamenti - è scritto in una nota pubblicata anche sul sito ufficiale - il presidente di Nuovo senso civico (Alessandro Lanci, ndr) esce allo scoperto. Il movimento da lui guidato si candiderà alle prossime amministrative con tre liste in appoggio alla neofondata 'Lanciano Futura'".

Continua la nota: "La decisione apparentemente improvvisa - spiega Alessandro Lanci - è il frutto di un lungo periodo di discussione interna al movimento. Siamo pronti a correre da soli contro tutti".

Già pronta la squadra per il governo della città con le idee chiare anche sui nomi della giunta: Tommaso Giambuzzi ai Lavori pubblici; Gianfranco Grittani al Bilancio; Giovanni Ramundo alla Mobilità e al Commercio, Rita Aruffo al Sociale; Tonino Francia all'Ambiente; Luciano Biondi all'Istruzione e alla Cultura e, dulcis, in fundo, Orlando Volpe, musicista, all'Urbanistica... 

Ma per Abruzzolive.tv è un pesce d'aprile...   01 apr. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1448

Condividi l'Articolo