Elezioni comunali Lanciano. Oggi arriva l'ex premier Giuseppe Conte

Arriva oggi pomeriggio a Lanciano (Ch) l'ex premier Giuseppe Conte, nell'ambito della campagna elettorale per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale.

Il leader dei 5Stelle sarà in Piazza Plebiscito alle 15, dove incontrerà incontrerà i cittadini, insieme con il candidato a sindaco Sergio Furia e ai candidati consiglieri alle amministrative del 3 e 4 ottobre. Farà anche una passeggiata in centro.

Nei giorni scorsi i pentastellati hanno ospitato Ilaria Fontana, sottosegretario al ministero della Transizione ecologica con la quale sono stati affrontati temi legati all'ambiente, all'ecologia e al Pnrr; in precedenza, a dare la benedizione a Furia, era stato Carlo Patuanelli, ministro per le Politiche agricole e forestali nel Governo guidato da Mario Draghi.

Il 23 settembre, dalle 18.30 nell’infopoint del M5s in via Renzetti a Lanciano, si terrà un incontro con l’europarlamentare Mario Furore. Il 26 settembre invece sarà a Lanciano il sottosegretario alla Giustizia, Anna Macina. 17 set. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2748

Condividi l'Articolo