I fiori di carta di Fiorenza Masciangelo a Sanremo incantano le celebrità
GUARDA LE FOTO
I fiori di carta fatti a mano da Fiorenza Masciangelo, paper designer di Lanciano (Ch), hanno impreziosito il Salotto delle celebrità durante il Festival di Sanremo, conquistando tutti per la loro straordinaria eleganza. 
 
Le creazioni artigianali hanno decorato la "Live & conference room" del Salotto, uno spazio esclusivo in cui si sono svolti incontri, interviste e presentazioni con artisti, imprenditori e ospiti della kermesse sonora. Gli spettacolari fiori giganti in carta, realizzati con precisione e cura per l'occasione, hanno aggiunto un tocco di raffinatezza e originalità all'evento. 
 
Le opere di Masciangelo - si dice in una nota - "non sono semplici decorazioni, ma vere e proprie espressioni d'arte, capaci di trasformare qualsiasi ambiente e qualsiasi evento con la loro leggerezza e il loro fascino senza tempo". 
 
"La partecipazione a Sanremo ha rappresentato un'importante vetrina per le mie creazioni, un'occasione unica per far conoscere la bellezza e l’unicità dei fiori di carta ad un pubblico vasto e sensibile a questo genere di proposte, come quello che affolla la città dei fiori durante il Festival", commenta Masciangelo, fondatrice di BlumenShop. 15 feb. 2025
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 3025

Condividi l'Articolo