Fossacesia. Ad accendere l'estate c'è anche Playa Blanco
GUARDA LE FOTO

E ora c'è anche "Playa Blanco" a movimentare l'estate di Fossacesia (Ch). Aperta da meno un mese,  la struttura, situata sul lungomare, offre un'ampia varietà di servizi così ponendosi come un valore aggiunto dell’offerta turistica.

“Il progetto - spiega Patrizia Spadano, che ha avviato l'attività insieme con il marito Luca Ronci - parte da venti anni vissuti a Riccione. Con Luca, riccionese doc, abbiamo elaborato e mixato mare, benessere e buon cibo. Playa Blanco - prosegue - trasmette un’atmosfera esotica in un'ambientazione confortevole, ispirata dalle spiagge bianche delle isole caraibiche". La proposta crea un'alchimia di relax e divertimento, con piscine, solarium ed idromassaggio. Tutte le sere aperitivi con possibilità di bagno in piscina o di una rilassante immersione nelle vasche idromassaggio. La notte del venerdì l'aperitivo è caraibico: musica dinamica e coinvolgente e danze. Il sabato dj set con musica a km 0.

"La scelta - riprende Spadano - è quella di portare in consolle i talentuosi dj d'Abruzzo". La domenica la serata è accompagnata da musica live dai repertori raffinati e dai mix perfetti di energia, stile e positività. Playa Blanco, a due passi dal mare, regala relax di giorno e movida dell’aperitivo all’imbrunire. La ristorazione di questo singolare locale è principalmente fast food, con la particolare aggiunta nel menu di spiedini di pesce cotti sui carboni ma infilati nella sabbia e adagiati a capannella (ed è un vero spettacolo assistere alla cottura di essi ndr).

Il lungomare di Fossacesia negli anni ha subìto una vera e propria evoluzione e prosegue sulla strada giusta verso il successo turistico.

Maria Isabel Aganippe

@IRPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5986

Condividi l'Articolo