
Incidente mortale nella tarda mattinata del 12 marzo sulla statale 80 Variante di Teramo, nel tratto noto come Lotto Zero. Il bilancio è di una vittima e di un ferito.
A perdere la vita è stato Marco Baldassarri, 37 anni, residente a Teramo. Ferito invece un giovane di 25 anni. Lo schianto in prossimità di una curva, si è verificato al chilometro 4+500, in prossimità di un distributore di carburante.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrate frontalmente una Fiat Punto e una Ford Fiesta. Ad avere la peggio è stato il conducente della Punto, che ci ha lasciato la vita.
L’impatto è stato violentissimo e per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto a causa delle gravissime lesioni riportate nello scontro. Il giovane di 25 anni che si trovava alla guida della Ford Fiesta è rimasto ferito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo per le cure necessarie. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto i due conducenti dai mezzi distrutti; una pattuglia dei carabinieri, la Stradale di Pineto e la polizia locale per i rilievi di legge. 12 mar. 2026
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto ANSA ABRUZZO