Sant'Eusanio del Sangro: scomparso un uomo, ricerche in atto

Lui è Cristian Ucci, del '79, ed è sparito da ieri sera da Sant'Eusanio del Sangro (Ch), dove vive da un paio di anni.

Si è allontanato da casa, a piedi, nelle scorse ore, durante la notte, intorno alle 4, e di lui si sono perse le tracce. 

L'uomo, che ha problemi a livello cognitivo, solitamente, si sveglia, prende il bus navetta e raggiunge la stazione bus del paese, con cui arriva a Lanciano (Ch) dove svolge servizi.

A dare l'allarme sono stati i genitori, che questa mattina, non avendo più notizie del figlio, hanno presentato denuncia di scomparsa in caserma. 

A Sant'Eusanio, dove abitano anche altri familiari dell'uomo, sono al momento concentrate le ricerche, sia nel centro abitato, nella parte storica, sia nelle zone attigue. A scandagliare i luoghi ci sono pattuglie dei carabinieri di Lanciano e Castel Frntano (Ch) e squadre di vigili del fuoco di Lanciano, oltre che di volontari.

Indossa scarpe di ginnastica bianche, jeans, camicia di flanella a quadri blu e verde e un giaccone pesante verde scuro con cappuccio.

"Confidiamo nella collaborazione di tutti", dice, ad Abruzzolive.tv, il sindaco di Sant'Eusanio, Raffaele Verratti, che ha lanciato appelli anche sui social.

AGGIORNAMENTO. L'uomo è stato ritrovato intorno alle 16 in una strada di Sant'Eusanio. E' in buone condizioni. 13 mar. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3359

Condividi l'Articolo