Rocca San Giovanni. Incidente tra moto e auto su statale 16. Coinvolta donna incinta
GUARDA LE FOTO

Mentre a Fossacesia (Ch) si consumava il dramma (LEGGI QUI), un altro incidente, quasi contemporaneamente, questa mattina, si è verificato sulla statale 16, in territorio di Rocca San Giovanni (Ch), tra un'auto e una moto.

E' successo in località Vallevò, intorno alle 11. Una Mercedes Classe A stava svoltando verso il parcheggio dell'osteria "La balena" quando una moto, sopraggiunta da dietro, l'ha urtata lateralmente.

Il motociclista, Si. Gi., dell''86 di Lanciano (Ch), è volato sull'asfalto per fortuna senza gravissime conseguenze: è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all'ospedale di Lanciano per fratture. 

La macchina era guidata da An. D'A., del '79, di Pescara, che è uscito indenne dall'incidente. Mentre la moglie, che era accanto a lui, ed è incinta, è stata condotta in ospedale a Pescara per controlli, data la gravidanza in corso. Sul posto, per i rilievi di legge, i carabinieri della compagnia di Ortona, agli ordini del capitano Giuseppe Lambriola. Intervenuti anche i vigili del fuoco. 04 lug. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 18546

Condividi l'Articolo