Quarta vittima del coronavirus a Fossacesia. Decessi anche a Palmoli e Chieti

C'è un'altra vittima da coronavirus a Fossacesia (Ch). 

L’uomo, ottantenne, aveva problemi al cuore ed era ricoverato da circa un mese. La morte è sopraggiunta questa mattina all’ospedale di Chieti per arresto cardiocircolatorio. L’anziano era residente nella frazione di Villa Scorciosa ed era in Terapia intensiva.

Si tratta del quarto decesso causato dal Covid-19. A perdere la vita, a causa dell'infezione, erano stati in precedenza un 88 enne, deceduto nella prima ondata della pandemia, e una coppia, moglie e marito, che si erano spenti, in ospedale, a Chieti, il 28 settembre e il 13 ottobre scorsi. 

Nell'ultima comunicazione della Asl al sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, del 14 dicembre, quindi dell'altro ieri, risultavano, in città, "18 persone malate (di cui 4 ricoverate in ospedale) - come ha scritto su Facebook - alle quali vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione. A coloro che sono in quarantena va il nostro in bocca al lupo, mentre ai nostri guariti rivolgiamo di cuore un bentornati nella nostra comunità". 

E vittime del Covid si registrano anche nel Vastse, a Palmoli (Ch), dove B.C., di 77 anni, non ce l'ha fatta, e a Chieti, dove è morto P.M., di 59 anni. 16 dic. 2020

Linda Caravaggio

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4594

Condividi l'Articolo