Lanciano. Parcheggi gratis nel periodo di Natale

Parcheggi gratis a Lanciano (Ch). Da giovedì 17 fino a domenica 27 dicembre sulle strisce blu niente pagamento. Lo ha deciso la Giunta comunale su proposta dell'assessore alla Mobilità e Commercio, Patrizia Bomba.

"Con questa misura vogliamo favorire lo shopping di Natale nelle attività commerciali della città, invitando tutti a fare le proprie compere nei negozi".

Il provvedimento si inserisce lungo altre misure decise dall’amministrazione civica. "Dopo la riduzione della Tari per 290.000 euro grazie alla manovra di bilancio recentemente approvata in Consiglio e l'installazione delle luminarie, - dice l'assessore Bomba - vogliamo aggiungere questa ulteriore misura che ci auguriamo possa sostenere ulteriormente le attività produttive in questo periodo fondamentale per loro. Ringrazio la società partecipata Anxam che gestisce i parcheggi a pagamento per Lanciano e tutto il cda nella persona del suo presidente Camillo Colaiocco, per la consueta disponibilità a sostenere i nostri commercianti e per aver accolto la nostra proposta".  11 dic. 2020

Alessandro Di Matteo

@RIPRODUZIONE RISERVATA 

totale visualizzazioni: 1433

Condividi l'Articolo