Lanciano. Sabato notte con rissa e un ferito e bottiglia incendiaria davanti a un negozio

Finisce in zuffa, e a pugni, il week end a Lanciano (Ch).

La lite, pare per un accendino, si è accesa, all'improvviso, nel centro città, tra viale delle Rose e l'area della vecchia stazione ferroviaria. Erano passate le 2, nella notte tra sabato e domenica, quando, all’esterno di un locale, è divampata una discussione che, in breve, è degenerata in rissa. Vi avrebbero preso parte diversi giovani, ma le indagini, per ricostruire l'accaduto, sono in corso. 

Di sicuro sono volate botte e un 23enne di Lanciano, M.Z., ha avuto la peggio ed è finito al Pronto soccorso dell'ospedale "Renzetti", dove è stato medicato e suturato.

E, più tardi, all'alba, in viale Cappuccini, davanti al negozio dei genitori del giovane ferito qualcuno ha piazzato una bottiglia incendiaria. Un passante l'ha notata, quando era già stato dato fuoco all'innesco, un fazzoletto imbevuto di alcol, e ha avvisato i carabinieri, che erano intervenuti anche nel tafferuglio precedente. Avviati accertamenti per chiarire i due episodi e il nesso che li lega. Saranno acquistite tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 11753

Condividi l'Articolo