Lanciano. Incidente sulla Variante Frentana: tre feriti, due in codice rosso
GUARDA LE FOTO

Tre feriti in un incidente stradale avvenuto, nel pomeriggio di oggi, a Lanciano (Ch), sulla Variante 84 Frentana, all'altezza dell'incrocio con Via del Mare.

Il fatto, causato da una mancata precedenza, si è verificato intorno alle 16.15. Lo schianto tra una Lancia Y e due Fiat Doblò, uno dei quali arrivava da San Vito e viaggiava in direzione Lanciano. Alla guida c'era A.R., dell''85, residente a Mozzagrogna. L'altro furgone, invece, giungeva dalla direzione opposta. A bordo due giovani di Treglio, ossia il conducente A. Di R., dell''83, e E.P., dell''82. Sulla Lancia, proveniente invece da via del Mare e che svoltava verso la costa, c'erano due coniugi di Ortona: il marito R.L., del '41 e la moglie, I.B.A., che gli stava accanto.

L'impatto è stato tra il Doblò che giungeva da San Vito e la Lancia, che non si è fermata allo stop. Nello scontro, poi, la vettura con la coppia di pensionati è piombata contro l'altro Doblò, quello con a bordo i due uomini di Treglio. 

Ad avere la peggio i coniugi, portati, in codice rosso, con le ambulanze del 118, all'ospedale di Chieti, dove sono ricoverati. Al Pronto soccorso di Lanciano, invece, per controlli, il 35enne di Mozzagrogna. Illesi gli altri due. Sul posto anche i vigili del fuoco di Lanciano, che hanno lavorato per estrarre dall'abitacolo la donna ferita, dato che lo sportello era incastrato.

@RIPRODUZIONE VIETATA

Hanno collaborato Alessandro Di Matteo, Gaetano D'Alessandro e Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 13608

Condividi l'Articolo