Lanciano. Auto pirata travolge scooter e si dilegua. 'Non resti impunito': appelli sui social
GUARDA LE FOTO

L'incidente l'altro ieri, in centro, in via De Crecchio, all'incrocio con via Filzi.

Un'automobile, intorno alle 22, dopo aver percorso via Filzi e non essersi fermato allo stop, ha travolto uno scooter con un giovane a bordo e si è dileguata. Il ragazzo, 18 anni, di Treglio (Ch), era su uno Scarabeo 50. E' stato soccorso dai passanti, che si sono radunati numerosi sul posto. Quindi è arrivata l'ambulanza del 118. Per il motociclista, nonostante lo schianto sull'asfalto, ferite lievi. 

Subito è stata avviata caccia al pirata della strada che, stando al racconto di testimoni, ha poi imboccato via Dalmazia. Intervenuti polizia e carabinieri: questi ultimi stanno indagando per risalire all'autore dell'investimento. 

Intanto la famiglia del ragazzo si sfoga sui social. "E' possibile - scrive su Facebook la sorella, Elena Gaeta - che un ragazzino che procede tranquillo con il suo motorino venga travolto da un suv in pieno centro a Lanciano di sabato sera e colui che lo ha travolto riesca a scappare indisturbato senza lasciare traccia? Se qualcuno ha visto qualcosa, anche un minimo particolare, si rivolga a me o direttamente ai carabinieri di Lanciano. Non è possibile che un gesto del genere rimanga impunito". 

Sull'accaduto interviene anche il sindaco di Treglio, Massimiliano Berghella, che dice: "Gabriele è stato investito in pieno centro a Lanciano. Il guidatore dell'auto ha proseguito il suo cammino senza fermarsi. Non ci sono telecamere che hanno registrato immagini e nessun passante ha fornito elementi utili. Vi prego, aiutate la famiglia a trovare il delinquente che ha compiuto questo grave gesto". 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4671

Condividi l'Articolo