"Hanno realizzato questo muro, su un fondo di proprietà di mia moglie, e stavano ripristinando il piano nel punto in cui c'erano stati gli scavi. So che si è fatto male un giovane ma non mi è chiara la dinamica dell'incidente".

A parlare, ad Abruzzolive.tv, è l'ingegner Florindo Gr., di Lanciano (Ch). Su un terreno della sua famiglia, in località Marcianese di Lanciano (Ch), nel pomeriggio di oggi, c'è stato un infortunio sul lavoro. Ad avere la peggio un uomo che si è fatto male ad un braccio, che sarebbe stato colpito dalla benna di un escavatore mentre assieme ad altri operai stava sistemando del pietrisco per riempire quel che restava delle fondamenta realizzate per innalzare il muro di cinta, che confina con gli spazi della scuola elementare. 

"Abbiamo sentito urla e visto sangue - raccontano alcuni residenti - e poi è arrivata l'ambulanza del 118. Pioveva". A seguire è giunto sul posto l'elicottero da Pescara, atterrato nelle campagne adiacenti. Il ferito, in codice rosso, è stato caricato sul velivolo e trasferito in ospedale. Sul posto, nell'immediato, non si sono viste forze dell'ordine. 17 lug. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato GAETANO D'ALESSANDRO

totale visualizzazioni: 8789

Condividi l'Articolo