Incidente agricolo mortale a Gessopalena. Trattore si ribalta e uccide 30enne
GUARDA LE FOTO

Era in campagna ad eseguire dei lavori, quando il trattore gommato su cui si trovava, si è ribaltato, balzando in un fosso tra alberi ed arbusti, e lui è stato schiacciato.

Incidente mortale, questa mattina, intorno alle 11, a Gessopalena (Ch).

Gentjan Muca (nella foto), 30 anni, di origini albanesi, operaio di un'azienda agricola del luogo, era, in contrada Mandrini, sul mezzo, quando questo si è rovesciato, uccidendo il giovane che lo guidava.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Casoli, i carabinieri di Torricella Peligna e l'elisoccorso del 118 da Pescara. Ma per il malcapitato non c'è stato nulla da fare.

A seguito di accertamenti dei militari, non sono state rilevate responsabilità di terzi, per ciò la Procura di Lanciano (Ch), ha disposo la restituzione della salma alla famiglia per le esequie. 

Lascia la moglie, i genitori, fratelli e una sorella. La camera ardente è stata allestita nella sala polifunzionale del Comune, in Viale Kennedy.

I funerali si svolgeranno invece nel suo Paese, l'Albania, dove la salma verrà riportata nei prossimi giorni. 23 mar. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato CONNY MELCHIORRE

totale visualizzazioni: 9124

Condividi l'Articolo