Fossacesia. Ladri velocisti in ristorante sul lungomare: furto a segno in 23 secondi
GUARDA LE FOTO

Furto nella notte tra sabato e domenica a Fossacesia (Ch), nella zona della Marina. Il colpo è stato messo a segno, alle 4.35, al ristorante "Da Rocco", che si trova nel primo tratto di via Lungomare, vicino alla pista ciclabile.

Il ladro,  che ha agito insieme con un complice che ha fatto da palo,  ha sottratto dal registratore cassa, la somma di circa  600 euro. E’ stato fulmineo, perché ha impiegato 23 secondi: ha arraffato la cassa del registratore e si è dato alla fuga.  Le telecamere della videosorveglianza sono all’attenzione e al vaglio delle forze dell'ordine.  

Per introdursi all’interno del locale,  il ladro, con il volto coperto,  si è portato nella direzione della strada principale, vicino all’ex passaggio a livello, e ha sfondato una veranda. Ha forzato una porta secondaria e si è infilato nell'esercizio pubblico.

L’allarme è scattato, ma il titolare dell’attività di ristorazione, Rocco Marchegiano, alzandosi dal letto e guardando verso la strada, non ha notato alcun movimento sospetto. Alle 6.30, andando al lavoro, la sgradita sorpresa. A Marchegiano, che è tra l’altro  vice presidente nazionale della Federazione ciclistica Italiana, non è restato che avvisare i carabinieri di Fossacesia, che  stanno effettuando indagini.

Linda Caravaggio

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 8388

Condividi l'Articolo