Coronavirus. Quarto decesso a Lanciano

Quarto decesso a Lanciano (Ch) a causa del Coronavirus.

A perdere la vita Maria Teresa Giancristofaro, di 80 anni, che era nel reparto Infettivi dell'ospedale di Chieti. "E' una notizia che ho appreso dai familiari - dice il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo -. E' scomparsa mercoledì scorso. Siamo vicini, con tutta l'amministrazione, a questa famiglia". 

La signora era stata al "Renzetti" di Lanciano, dove ha contratto l'infezione. Fatale il ricovero nel reparto di Medicina, che ha fatto altre cinque vittime. Mentre due donne si sono spente in Ortopedia.

Vittime del Covid 19, a Lanciano, sono stati anche Antonio Velonà, 69 anni; Gabriele Granata, 82 anni, e Nicola Luciani, di 86 anni. 

Intanto sale a 30 il numero dei contagiati, mentre in quarantena sono una 80ina. "Rispettiamo le norme - è l'appello del primo cittadino - . E' importante tenere duro, adesso. No ai segni di insofferenza mostrati, anche con comportamenti non idonei, da alcuni cittadini, nei confronti della polizia municipale che è obbligata a far rispettare le regole. Siamo ancora nella fase acuta, non molliamo". 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5606

Condividi l'Articolo