Controlli a tappeto tra Pescara e Montesilvano: sequestrati 9 chili di droga, 6 arresti
GUARDA LE FOTO

Attività di controllo straordinario del territorio oggi tra Montesilvano (Pe) e Pescara, disposta dalla Prefettura sulla base delle direttive del Comitato provinciale per l'Ordine e la sicurezza pubblica.

Iniziativa interforze, di polizia, carabinieri e fiamme gialle, denominata "Alto impatto" e finalizzata al contrasto "della criminalità diffusa, con particolare riguardo allo spaccio, a reati contro la persona, all'immigrazione clandestina. 

Operazione messa a punto all'indomani della rapina nella villa dell'imprenditore Saturnino De Cecco. E questa sera il prefetto Giancarlo Di Vincenzo ha fatto il punto della situazione insieme ai rappresentanti delle forze dell'ordine.

Attivati 27 posti di controllo e sono stati controllati oltre 500 veicoli con 20 sanzioni elevate. Sono stati eseguiti 714 controlli su persona che sono sfociati in sei arresti e tre denunce. Sono stati sequestrati 5,4 chili di hashish, 3,7 chili di marijuana e 5 grammi di cocaina. Sono stati ispezionati anche esercizi pubblici, con 12 sanzioni comminate a sale giochi e bar. 03 feb. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1550

Condividi l'Articolo