Incidente stradale ad Atessa. Tre feriti, anche donna incinta e bimba

Tre feriti in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 11.30, nella zona di località Piazzano di Atessa (Ch). Lo scontro nell'area artigianale, tra via Pescara e via Chieti. Lo schianto, frontale,  sembra per una mancata precedenza, è stato tra una Citroen C3 e un Fiat Doblò, che prima hanno cozzato tra loro e poi sono finite contro le auto in sosta. 

Sulla Citroen c'erano due sorelle di Lanciano, E.S., di 21 anni, in gravidanza, e J.S, di 25. Quest'ultima era alla guida ed è rimasta illesa. Pare che andassero a vedere un vestito da sposa. A bordo, con loro, anche una bimba di 6 anni, che era sistemata in un seggiolino. Sull'altro mezzo viaggiava P.D., 41 anni, nato a Pescara e residente a Spoltore (Pe), che ha avuto la peggio.

Sul posto sono arrivati l'elicottero e due ambulanze del 118. La ragazza incinta  è stata trasportata, con l'elisoccorso, all'ospedale di Pescara. E' politraumatizzata. Ricoverato al "Santo Spirito" anche l'uomo, in prognosi riservata. Accusava problemi alle gambe e al rachide cervicale. A Lanciano, invece, è stata portata la piccola che, fortunatamente, ha solo piccoli tagli e contusioni. 

Sul posto i carabinieri di Atessa, che hanno effettuato indagini e ricostruito la dinamica dello schianto. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 12761

Condividi l'Articolo