Atessa. Scontro tra auto e moto: 37enne di Casalbordino in prognosi riservata
GUARDA LE FOTO

Scontro tra moto e auto, questo pomeriggio, intorno alle 16, ad Atessa (Ch), sull'arteria di collegamento con Paglieta. E un giovane è finito in ospedale in prognosi riservata. 

L'incidente si è verificato in località Castellucio su un tratto di strada in pendenza e dissestata, come indicato anche dai cartelli della segnaletica verticale che svettano sul posto.

Da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell'ordine, la motocicletta, guidata da L.B., 37 anni, di Casalbordino (Ch) percorreva la via in discesa. Ad un certo punto in prossimità di una curva, il centauro si è trovato di fronte una macchina ed ha frenato bruscamente. A causa delle pessime condizioni della via, con buche e avvallamenti e breccia, ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato, finendo contro un'altra vettura che saliva, una Ford Fiesta, condotta da R.S., una donna, di 53 anni di Paglieta (Ch), che è stata sottoposta anche ad alcoltest risultando negativa.

Intervento, per i rilievi di legge, dei carabinieri della compagnia di Atessa, coordinati dal capitano Alfonso Venturi. Ed è giunta l'ambulanza del 118 con i sanitari che, viste le condizioni del giovane, hanno fatto arrivare l'elicottero che ha portato il ferito, in codice rosso, a Chieti. L'uomo, cosciente, ha riportato fratture e trauma cranico. I veicoli sono stati posti sotto sequestro.  29 lug. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 14231

Condividi l'Articolo