Goliardica rimpatriata dei 'ragazzi'  del '62 di Tornareccio

Rimpatriata dei nati nel 1962 a Tornareccio (Ch), oggi sessantenni.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie per distributori e uffici

Apri

La reunion, caratterizzata da legami di amicizia esistenti dai tempi delle elementari, è cominciata, in paese, il 28 agosto scorso, nella chiesa di San Vittoria, con la messa officiata da don Davide Spinelli.

A conclusione della cerimonia religiosa, la comitiva ha raggiunto un noto ristorante, per il momento di convivialità, con un lauto pranzo. Una giornata speciale, ricca di allegria, giochi, balli e canzoni che hanno caratterizzato la trascorsa gioventù dei buontemponi. A far scatenare il gruppo di amici, ci hanno pensato Giuseppe Masciulli e Vincenzo dj.

Ritrovarsi, in un clima di felicità, commozione, ripensando “ai tempi che furono”, per poi salutarsi, con un abbraccio e una stretta di mano, e darsi appuntamento ad una prossima occasione. Ecco i "ragazzi" classe '62 di Tornareccio: Antonio Fioriti, Leonardo Carbonetti, Roberto Carbonetti, Drusolina Marchetti, Anna Notaro, Marta Carbonetti, Enzo Pili, Teresa Marchetti, Maria Carbonetti, Mira D'Ippolito, Rita Comegna, Pasquale Pili, Claudio Carnazza, Enzo Iezzi, Luciano Di Stefano, Mark Swift, Raffaello Betti e Nino Di Paolo.

Al raduno avrebbe dovuto prendere parte anche il sindaco Nicola Iannone, ma per impegni istituzionali non era tra i presenti. 05 set. 2022

LINDA CARAVAGGIO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3460

Condividi l'Articolo