Lanciano. 'Abbracciame 2020': ecco il Capodanno al mercato coperto
GUARDA LE FOTO

Le parole chiave sono riscoperta di un luogo del cuore e divertimento. L'imprenditore Donato Di Campli continua ad investire su Lanciano (Ch) e sulla rivalutazione del territorio. Il 5 dicembre scorso si è aggiudicato il bando per la concessione dell'immobile "Mercato coperto" per il prossimo veglione di Capodanno, bando da egli stesso proposto e con partecipazione aperta a tutti.

L'immobile di piazza Garibaldi sarà la location scelta per svolgere l'evento firmato “Supporter”. Momentaneamente la struttura è in condizioni fatiscenti ma l'intento è quello di stravolgerla, renderla accogliente per un fine anno da favola.
"Ogni parte del mercato è parte di me stesso", dice Di Campli, figlio di un ortolano, intento a recuperare uno spazio intimo e a far conoscere alla comunità un centro culturale in cui riaffiorano i ricordi legati ai personaggi storici della città.

La serata del 31 dicembre è intitolata “Abbracciame 2020”. L'importanza di questo format è riconducibile alla parola fratellanza, concetto cardine dell'azienda “Supporter” la quale produce lavoro per 60 famiglie.
Nella locandina dell'evento per il veglione di fine anno "Supporter at the marker", viene ripercorso il sogno: ecco comparire in un'ampolla di cristallo il mercato coperto. Durante la notte di San Silvestro, oltre al servizio catering, ci sarà musica con ospiti di rilievo tra cui dj locali che animeranno la festa organizzata per salutare l'anno vecchio; nell’occasione sarà anche attivo un presidio medico.
Ma il calendario delle proposte dell'avvocato Donato di Campli e della moglie Simona Fattore non contiene un solo appuntamento : il 25 e il 28 dicembre ci saranno due serate dedicate alla dance nella sala, vicino al nuovo locale di Di Campli (evento già promosso l'anno scorso) e sempre il 31, presso il ristorante "Supper" da poco inaugurato a Lanciano, per una serata esclusiva: "Supper in the wonderland" con menù prelibato.

Maria Isabel Aganippe

@RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 4686

Condividi l'Articolo