Wi-fi gratuito sulle spiagge di Torino di Sangro
Torino di Sangro (Ch) sarà a giorni il primo Comune della Costa dei Trabocchi (Ch) a mettere a disposizione dei turisti il wi-fi gratuito in spiaggia.
 
La società Macrotel sta infatti ultimando i lavori sulla rete, che permetterà, probabilmente già dalla prossima settimana, a quanti sceglieranno di trascorrere le loro vacanze a Torino di Sangro, di poter contare su una connessione internet al mare, fruibile nell'area che va dalla zona delle Morge a Borgata Marina.
 
"Dieci anni fa – spiega ad Abruzzolive.tv il sindaco Nino Di Fonso - partecipammo al bando "Bike to coast", indetto dalla Regione Abruzzo. Abbiamo lavorato affinché riuscissimo nel nostro obiettivo, cioé potenziare i servizi per chi verrà qui a trascorrere le vacanze, che rientra tra le azioni di valorizzazione del turismo nella nostra località, e ci siamo riusciti. Abbiamo ancora molto da fare, considerando il numero di presenze che registriamo anno dopo anno, ma siamo sulla strada giusta. Speriamo che presto venga risolto il problema legato al completamento della ciclopedonale sulla Via Verde, interrotto in località Lago Dragoni".  18 giu. 2024
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 1539

Condividi l'Articolo