Il gioco del Monopoly con i borghi più belli dell'Abruzzo e del  Molise
GUARDA LE FOTO

Ecco il Monopoly personalizzato con i borghi più belli d'Italia, in particolare d’Abruzzo e Molise, nato con l'ntenzione di viaggiare alla scoperta di angoli suggestivi e reconditi.

L’iniziativa nasce dall’associazione de "I borghi più belli d’Italia" che, per concretizzare il progetto, ha affidato la singolare  idea alla società WinningMoves, che produce il Monopoly. La società ha così trasformato il sogno degli ideatori in  scatole del gioco dedicate ai "I borghi più belli d'Italia".

A plaudire per la singolare proposta è Antonio Di Marco, sindaco di Abbateggio (Pe), che afferma: "Sono soddisfatto di questa iniziativa sulla quale  abbiamo lavorato molto in questi mesi, in sinergia con il delegato nel direttivo nazionale dell’Associazione, Giovanni Enzo Di Rito, affinché l’Abruzzo e il Molise fossero tra le prime regioni ad avere l’edizione personalizzata. E ci siamo riusciti, grazie anche al presidente nazionale Fiorello Primi: Abruzzo e Molise, assieme a Toscana e Umbria, sono le prime realtà con questa versione di Monopoly in cui le immagini dei piccoli “borghi d’Italia” sostituiscono quelle classiche delle vie e piazze. Un'occasione imperdibile". 22 nov. 2021

Linda Caravaggio

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2628

Condividi l'Articolo