Lanciano. Rinnovato Consiglio dell'Ordine degli avvocati

Dopo le lezioni della scorsa settimana eletti i nuovi organi statutari in seno al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lanciano (Ch) che oggi ha confermato il secondo mandato di presidenza a Silvana Vassalli.

Segretario del Foro sarà Antonella Fantini e tesoriere Quirino Ciccocioppo. Gli altri consiglieri eletti sono Tito Antonini, il più votato; Paolo Di Ienno, Angelo Manzi, Rocco Carabba, Cristiana Rulli e Rocky Mariano.  L’ordine frentano rappresenta 388 avvocati iscritti.

Il Consiglio resta in carica quattro anni. "Col nuovo Consiglio – dice l’avvocato Vassalli -  andremo avanti per perseguire la tutela del tribunale di Lanciano, obiettivo che rimane costante finché non ci saranno risposte certe. Importante è poi il futuro dell’avvocatura che possa essere a garanzia dei diritti della persona, del professionista, del rispetto e giusto compenso. Rispetto non solo dall’istituzione Giustizia ma anche del proprio cliente. Necessario poi il confronto con magistrati e personale del tribunale e in sede distrettuale per dare maggior lustro al Foro che si è sempre contraddistinto per serietà e compostezza.

Walter B.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4500

Condividi l'Articolo