Lanciano. Passaggio del testimone in Sangritana: Amoroso al posto di Di Nardo

Avvicendamento ai vertici di Sangritana Spa, società che fa capo all'azienda regionale di trasporto Tua. 

L'assemblea dei soci questa mattina si è riunita per l'approvazione del bilancio e per il rinnovo delle cariche. E Alberto Amoroso (nella foto), bancario, è stato nominato al posto di Pasquale Di Nardo, che finora aveva rivestito il ruolo di amministratore unico di Sangritana. 

"Ringrazio i vertici della Regione - dice Amoroso - per l'incarico di amministratore unico della società: da oggi sono al lavoro per portare avanti quanto già intrapreso dal mio predecessore Di Nardo. E’ fondamentale - aggiunge - collaborare con tutti gli attori dell'innovazione industriale del nostro territorio ed extraregionale per sviluppare il settore dei trasporti. Sono certo di poter contare sulla professionalità di tutti i dipendenti e collaboratori di Sangritana per determinare le nuove sfide, condivise unitamente con Tua, nell’era della transizione ecologica. I trasporti  da sempre sono un elemento chiave per lo sviluppo economico di un territorio. Pertanto dalla ferrovia ai porti, passando per le infrastrutture e l'intermodalità, la parola chiave è ora sostenibilità, ambientale, ma anche economica e sociale".

"Infine – conclude Amoroso, che è in quota Forza Italia – mi preme ringraziare il consigliere regionale Mauro Febbo e l’assessore regionale Daniele D’Amario per scelta e la fiducia nella mia persona".  15 lug. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 941

Condividi l'Articolo