Il Comune di Lanciano attiva colonia estiva gratuita per bambini e ragazzi

Il Comune di Lanciano attivato la colonia estiva gratuita per i bambini e i ragazzi residenti in città, per la fascia dai 6 ai 13 anni, e con Isee ordinario o corrente in corso di validità e conforme, di importo non superiore a 15.493,71 euro.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

"L’amministrazione – dice l’assessore alle Politiche sociali, Cinzia Amoroso - al fine di pensare e progettare spazi e tempi che ne rendano possibile la sussistenza, ha ritenuto opportuno attivare la colonia estiva marina intesa come un’occasione sociale, un luogo di incontro e di confronto, uno spazio in cui poter esprimere la propria individualità e trovare risposte alle innumerevoli forme di essere fanciulli. Tale iniziativa garantisce la realizzazione di attività ludico-ricreative favorendo da un lato per i genitori, che avranno una migliore conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, e dall’altro lato per i minori, che hanno un momento di svago e aggregazione di forte valore sociale, educativo e formativo attraverso la dimensione del gruppo e del vivere in comunità".

La colonia si svolgerà a Torino di Sangro, in località "Le Morge" in uno stabilimento balneare del posto. Il servizio trasporto avverrà con partenza in due punti di raccolta - piazza della Pietrosa e piazza Giovanni Paolo II o altro luogo - sia per il raggiungimento della colonia marina che per il rientro a Lanciano. 

Gli interessati devono far pervenire apposita istanza telematica entro e non oltre le ore 12, del 21 luglio prossimo. Fa fede la data e l’orario di arrivo al Protocollo del Comune di Lanciano. 13 lug. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1239

Condividi l'Articolo