Altino. Non basta il Coronavirus. Domani black out elettrico in molte zone
GUARDA LE FOTO

Non è certo uno dei momenti migliori.... Messi a dura prova dal Covid 19, per  le restrizioni dettate dal Governo che sono  da rispettare  alla lettera, per gli abitanti di Altino (Ch) arriva anche il black out elettrico. 

A comunicare il disservizio,progrmmato per domani, è lo stesso primo cittadino di Altino, il sindaco, Muratelli che, rivolto ai cittadini, dice: "Nel ribadire la necessità di restare in casa, voglio darvi notizia che, nelle zone riportate negli elenchi, ci sarà un’interruzione della fornitura elettrica. Comprendo la vostra possibile reazione, sopratutto in questo periodo. Ho avuto colloquio con il responsabile Enel che mi ha assicurato, manifestando il suo dispiacere per questi disagi, che i lavori si rendono necessari per mettere in sicurezza e chiudere gli interventi che hanno visto il rifacimento e l'adeguamento di gran parte di linea elettrica ricadente sul nostro territorio".

"In passato - prosegue - a causa di linee vetuste ci sono stati enormi disagi, sopratutto durante gli eventi metereologici, con varie zone del paese rimaste senza corrente. Ho tuttavia chiesto,  per quanto possibile -aggiunge Muratelli - di ridurre al massimo i tempi di intervento. I lavori erano stati previsti da un pezzo e non si poteva prevedere la criticità rappresentata dai problemi legati alla pandemia per il Codiv 19. Ringrazio tutti, da ora, per la collaborazione e la comprensione".

Linda Caravaggio

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5710

Condividi l'Articolo