Abruzzo. Lorenzo Cherubini a Montesilvano: il 7 settembre è Jova Beach Party

Jovanotti for… Montesilvano! E' lo stesso Lorenzo Cherubini ad annunciare la tappa del 7 settembre prossimo sulla riviera a nord della provincia di Pescara. "Montesilvano! Abruzzo! Posso confermarlo ufficialmente e sono felice di farlo: il 7 settembre Jova Beach Party sarà sulla spiaggia di Montesilvano!" così in un post su Facebook.

Saltata la tappa del 17 agosto scorso a Vasto (Ch) per problemi di ordine pubblico, sarà ora la spiaggia di Montesilvano a brillare musicalmente con quello che è "il più grade spettacolo dopo il Big Bang".
La parte più delicata per la decisione era riservata, come per Vasto, al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza. Stavolta il via libera, in serata, è scattato.

Jovanotti ha chiarito anche il problema biglietti: per Montesilvano "valgono i biglietti di Vasto” mentre "per chi invece non può venire e ha i biglietti di Vasto – ha scritto l’artista - è aperto il rimborso totale oppure può venire a Milano, andate sul sito Trident per le info. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutte le verifiche di incidenza, la progettazione, la pianificazione e tutto quello che serve per poter realizzare per bene un grande evento con JBP. Abruzzo arriviamo!", ha poi concluso il post.

A stretto giro social è stato anche il sindaco Ottavio De Martinis a confermare la tappa di Jovanotti in Abruzzo: “Questo è un giorno memorabile per #Montesilvano il Jova Beach Party si terrà il 7 settembre nella nostra città!”.

Alessandro Di Matteo

@RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1291

Condividi l'Articolo