Schianto con l'auto in galleria: due giovani morti in incidente stradale a Montesilvano
GUARDA LE FOTO

Due giovani sono morti in un drammatico stradale avvenuto, la scorsa notte, sulla circonvallazione di Montesilvano (Pe), all'interno della galleria "I Pianacci".

Le vittime sono Senadi Begani, 23 anni, romeno d'origine, nato a Penne e residente a Pescara, e Adriana Elena Bursuc, 32 anni, romena, da poco trasferita a San Benedetto del Tronto, dopo aver vissuto a Montesilvano.

I giovani viaggiavano su un'Alfa Romeo Coupé, condotta dal ragazzo, quando, poco prima delle 3, l'auto ha tamponato un'altra macchina per poi rocambolare e finire la sua corsa in uno schianto letale contro un pilone del tunnel. Il decesso di entrambi è stato immediato.

La vettura si è completamente distrutta e accartocciata e i vigili del fuoco di Pescara hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere.

Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale che sta ricostruendo l'accaduto. Un'informativa sarà rimessa alla Procura che ha disposto l'autopsia.

L’incidente, che ha reso necessario chiudere la galleria deviando il traffico, ha riacceso i riflettori sulla pericolosità del tunnel, dove già in passato sono avvenuti diversi incidenti, anche gravi.  12 apr. 2024

Ha collaborato per le foto GAETANO D'ALESSANDRO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5522

Condividi l'Articolo