GUARDA LE FOTO
Va giù duro Francesco Prospero, battagliero consigliere comunale di minoranza, da poco approdato alla Lega, nei confronti dell'amministrazione comunale, colpevole a suo dire, di  aver abbandonato la cura di Vasto Marina, specialmente in prossimità delle festività nazionali, e assieme ai suoi colleghi Cappa e D'Alessandro, ha presentato un'interpellanza nella quale segnala le urgenti necessità.
"Per le festività del 25 aprile e del primo maggio, Vasto Marina, meta turistica di molti vacanzieri che in quei giorni decidono anche i futuri soggiorni estivi, si presenta abbandonata a se stessa, privata delle attenzioni che ogni amministratore dovrebbe dedicare ad una propria  risorsa", scrive Prospero che sottolinea la "incapacità dell’esecutivo cittadino di comprendere l’importanza di presentare una città curata agli occhi di quanti si apprestano a venire a Vasto durante i prossimi ponti primaverili. Insieme ai colleghi Cappa e D’Alessandro” continua Prospero “abbiamo presentato un’interpellanza per spingere l’amministrazione comunale a dedicare maggiori attenzioni a Vasto Marina. Con questo atto” prosegue il primo firmatario dell’interpellanza “chiediamo all’amministrazione comunale di  provvedere: alla manutenzione delle aree verdi; alla manutenzione della pista ciclabile; alla manutenzione del manto dei marciapiedi; a ripristinare la funzionalità del pontile; al ripristino della segnaletica orizzontale per tutta Vasto Marina; alla realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale nell’area del parcheggio di piazza Fiume dell’ex Stazione Ferroviaria".

 "Lo spettacolo che questo pomeriggio, durante il sopralluogo effettuato a Vasto Marina,  mi si è mostrato davanti” conclude Prospero “è indecoroso, ingiusto, intollerabile e irrispettoso delle bellezze che la natura ha donato alla nostra città. Pertanto, l’amministrazione comunale deve attivarsi, da subito, per risolvere i problemi che la sua negligenza sta causando a Vasto Marina”. 25 apr. '18

Stefano Suriani

 RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati