GUARDA LE FOTO
Schianto frontale tra due auto, oggi pomeriggio, sulla statale 650, più conosciuta come Fondovalle Trignina, tra i bivi di Lentella e Fresagrandinaria, al km 65.900. Un uomo è morto e due sono i feriti. L'impatto, forse causato dal fondo reso viscido dalla violenta pioggia che stava imperversando sulla zona, non ha lasciato scampo a Nicola Antenucci, 60 anni compiuti da un mese, imprenditore edile di Celenza sul Trigno (Ch), che era alla guida della una Fiat Punto blu. Che, nell'incidente, si è distrutta. 

Entrambi feriti, e in gravi condizioni, gli occupanti dell'altro mezzo coinvolto, una Seat Ibiza. Una donna, Annalisa Mauri, originaria di Palmoli, è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Pescara, mentre il marito, Carlo Brilli, di Pistoia, che era alla guida del veicolo, è stato condotto in ambulanza all'ospedale di Vasto. Per estrarre questi ultimi dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto, mentre per i rilievi sulla dinamica dell'incidente hanno operato i carabinieri delle stazioni di Fresagrandinaria e Celenza sul Trigno. 

La Statale 650 è stata chiusa al traffico con deviazione obbligatoria per chi proviene da Isernia a Fresagrandinaria e a Lentella per chi proviene da San Salvo. 12 agosto 2017

Le immagini dell'incidente. Cliccare su foto per ingrandire
@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati