Tre concerti completamente gratuiti sono stati organizzati, a Vasto (Ch), dall’associazione  “il Cineocchio”,  il cui presidente è Ivo Menna. Gli appuntamenti, nell'ambito della decima rassegna musicale "Via Adriatica", si svogeranno in collaborazione con l’associazione dei commercianti “Vasto in centro” e con il Comune di Vasto, nei giorni 2, 3 e 4 giugno, tutti nella centrale piazza Gabriele Rossetti e con inizio alle  19.

Si comincia il 2 giugno con Dirk Hamilton, artista inizialmente considerato come uno dei grandi misconosciuti della canzone d’autore americana, negli anni ’70, ha inciso Lp divenuti dei classici per gli intenditori e pezzi immancabili della raccolta di ogni appassionato dei cosiddetti songer/songwriter. Dopo una pausa decennale negli anni ’80, è tornato  nel 1990 con l’italiana Appaloosa e tutt’ora è sulla scena musicale.

A seguire domenica 3, con Rocki Graziano e lunedì 4, con Maurizio Geri Trio.
Si confida nella partecipazione del pubblico, complice anche le temperature ideali per trascorrere volentieri ore spensierate e in compagnia di buona musica nello scenario magico del centro storico di Vasto.
01 giugno 2018

Stefano Suriani

 @RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati