“Festa del papà e della famiglia” a Vasto (Ch): è stata organizzata, per il secondo anno, dall’associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump” e sarà caratterizzata da musica, giochi, spettacoli, intrattenimento e mercatini in festa per i più piccoli e per gli adulti. L'appuntamento è per domenica prossima, 15 aprile, con inizio alle ore 14.30, a piazza Rossetti.

Gongola Antonio Borromeo, battagliero presidente dell’associazione “Papi Gump” che ha curato l’organizzazione della manifestazione, che vede la partecipazione attiva di diverse associazioni e sponsor, oltre al patrocinio del Comune di Vasto: “Abbiamo inteso rinnovare questo appuntamento, che rappresenta un’occasione per le famiglie della città, di stare insieme e di riassaporare il gusto di uscire e giocare con i propri figli. La famiglia riveste un ruolo educativo fondamentale nella società, ed è per questo che vogliamo esaltarne il ruolo”.

Ecco le organizzazioni che parteciperanno all'evento:  la Croce Rossa svolgerà il facepainting, dimostrazione informativa disostruzione pediatrica, misurazione pressione arteriosa; la “Tribù dei Sorrisi” Onlus; la Confesercenti sarà presente con il mercatino in festa; Giocolandia di Vasto con la partecipazione dei Pj Masks “Super Pigiamini”; “Gonfiabili Group” di Alberto Bernardi. 10 apr. '18

Stefano Suriani

 @RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati