Schianto terrificante sulla Trignina, sul cavalcavia tra gli svincoli di Trivento e San Giovanni Lipioni, al confine tra Abruzzo e Molise. Nello scontro, in cui i mezzi si sono distrutti, ha perso la vita un bimbo di 3 anni. Oltre alla piccola vittima, ci sono diversi feriti.

L'incidente, tra una Fiat 500 e un Fiat Fiorino, si è verificato intorno alle 17.30, al chilometro 44 della statale. I mezzi si sono scontrati frontalmente, in una carambola fatale. Veicoli accartocciati e sventrati; passeggeri e conducenti rimasti incastrati tra le lamiere. Sulla prima auto c'era una famiglia pugliese, una madre con due bambini: uno di loro è deceduto - avrebbe compiuto 4 anni a gennaio - e il corpicino è stato portato all'ospedale di Vasto. Il fratellino, di 8 anni, e la mamma, di 38 anni, sono ricoverati invece al "Veneziale" di Isernia. Al "San Pio" di Vasto è stato trasportato anche un giovane che pare sia grave. 

Sul posto ambulanze, vigili del fuoco di Agnone e Campobasso e la polizia stradale, per i rilievi di legge. La Statale 650 è stata chiusa in entrambe le direzioni, il traffico è deviato a Roccavivara e Trivento. L'incidente potrebbe essere stato provocato anche dal fondo stradale viscido a causa della pioggia.

07 dicembre 2016

Foto Ansa: uno dei mezzi coinvolti nell'incidente
@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati