GUARDA LE FOTO
La macchina ha sbandato e, zigzagando sull'asfalto, è finita contro il guard rail. Il conducente, nell'urto, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è volato sull'asfalto, mentre l'auto continuava la sua corsa fino a schiantarsi sul lato opposto della carreggiata. L'incidente questa mattina in Val di Sangro, sulla Fondovalle, nel territorio di Altino (Ch). Ferito, è in condizioni piuttosto gravi, un giovane di origini brasiliane ma residente ad Atessa, in località Monte Marcone.

Erano circa le 5.30 e Bruno F.D.A., 34 anni, era alla guida della sua Fiat 500 Abarth, versione sportiva, con tettuccio apribile. Viaggiava da solo, e secondo le forze dell'ordine a velocità sostenuta, in direzione monti-mare, quindi probabilmente era diretto a casa. All'improvviso, per ragioni al momento sconosciute e al vaglio dei carabinieri, l'uomo ha perso il controllo dell'auto che, sbandando, ha cozzato contro il guard rail sulla propria destra. Violento il contraccolpo, che ha spedito il veicolo sulla corsia opposta, di nuovo contro le barriere stradali. Urto tremendo e il conducente, mentre il mezzo si distruggeva, è stato catapultato fuori dalla macchina, sembra dal tettuccio squarciato. E' caduto sull'asfalto, dove è rimasta una pozza di sangue, sbattendo la testa e il volto. Mentre la macchina, da cui nel frattempo si sono staccati pezzi e ruote, ha proseguito, andando a sbattere contro il guard rail sul lato opposto, dove si è fermata, devastata. Fortunatamente, sulla via, in quel momento, non transitavano altri mezzi.

Sono stati automobilisti di passaggio ad avvisare i carabinieri e il 118. Il giovane è stato caricato sull'ambulanza e trasportato all'ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia. Ha riportato un trauma cranico e facciale, è policontuso e si è fratturato le ossa nasali. Ne avrà per almeno un mese. Sul posto, oltre ai carabinieri di Atessa, è arrivata anche la moglie del ferito, in lacrime. 18 marzo 2017

Le foto dell'auto distrutta di Andrea Franco Colacioppo. Cliccare su immagini per ingrandire
@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati