GUARDA LE FOTO
San Vito Chietino (Ch) – Sarà Stefano Angelucci Marino a curare la gestione artistica ed organizzativa dell’Estate Sanvitese 2016. A comunicarlo, in una nota congiunta, l’attore e regista teatrale ed il Comune di San Vito Chietino. Il compito di Angelucci Marino sarà di coordinare e dirigere, in stretta collaborazione con gli assessorati competenti ed al consigliere delegato, il cartellone degli appuntamenti che caratterizzeranno l’estate a San Vito Chietino. 


“In accordo con il Sindaco Rocco Catenaro – dichiara Luigi Comini, assessore al Turismo di San Vito Chietino– e tutta l’amministrazione comunale abbiamo affidato la cura dell’estate sanvitese ad un professionista del settore. Così facendo siamo certi che aumenteremo qualità e quantità delle manifestazioni che andremo a proporre, avendo bene in mente che bisogna cercare di offrire ai turisti e ai residenti appuntamenti culturali e di intrattenimento originali e diversificati, pur nell’ormai cronica carenza di fondi adeguati. Ringraziamo l’amico Stefano che presterà la sua collaborazione a titolo gratuito per amore di San Vito.” 
“Sono davvero contento – dichiara Stefano Angelucci Marino- dell’incarico che il Comune di San Vito Chietino mi ha voluto affidare. Amo San Vito e la frequento da sempre. Siamo già a lavoro con gli amministratori per pianificare una ricca estate, piena di eventi, di musica, di teatro, di cinema, di cabaret. Nella programmazione coinvolgeremo, ovviamente, l’associazionismo del territorio, chiedendo a tutti di rilanciare assieme a noi l’evento puntando sulla bellezza e la progettualità delle cose che si intendono fare. Dobbiamo riuscire, attraverso il cartellone dell’estate sanvitese, ad attirare turisti e visitatori dall’intero comprensorio frentano. San Vito Chietino è bella, il paese e la marina meritano di essere conosciuti e l’Estate Sanvitese può essere una buona occasione di incontro, di scoperta.” 21 marzo ’16

Condividi l'Articolo

Articoli correlati